Pesce fresco tutti i giorni
Maggio 25, 2021Primitivo R24, il nostro vino di famiglia
Il cuore pulsante del nostro ristorante è costituito dalla grande passione che, dal 1999, mettiamo in cucina e nel vivere, giorno dopo giorno, questo nostro piccolo grande sogno. Nel tempo sono cambiate molte sfumature del nostro mestiere e il settore della ristorazione è, ancora oggi, al centro di grandi cambiamenti. Ma alcuni punti fermi restano, per noi, tali nel tempo. Anzi, si arricchiscono di nuove consapevolezze.
Il nostro, si sa, è un “ristorante di famiglia”, perché si fonda sull’intensità di un rapporto privato ma anche perché ha sempre mantenuto fede alla sua identità di luogo accogliente e caldo per i clienti. E sulla scia di sentimenti veri il nostro progetto, come la nostra famiglia, si è negli anni ampliato, arricchendosi di emozioni profonde. Queste emozioni, come in ogni famiglia, abbiamo deciso di condividerle con chi ci sceglie ogni giorno, dando loro una forma e un sapore: R24 è il nome che abbiamo dato al vino primitivo di nostra produzione, disponibile in ristorante per accompagnare il pasto di chi ama i sapori genuini.
Il nostro vino è un tributo alla nostra famiglia, alle nuove generazioni che stanno oggi illuminando le nostre giornate e che si propongono come meravigliosa evoluzione della nostra storia.
Ci auguriamo che l’intensità dei nostri affetti si possa cogliere sorso dopo sorso, degustando questo primitivo che profuma di Salento e si proietta nel futuro.